Imperivm: il nuovo sito del ristorante tematico

Imperivm, Home Page nuovo sito

Online il nuovo sito di ImperiVm, il primo ristorante a tema dedicato all’Impero romano.
Il restyling del sito si è reso necessario per ottimizzare la navigazione – soprattutto su smartphone e tablet – con un nuovo layout, più intuitivo, moderno e completamente responsive. Sia che navighi da desktop che da mobile, l’utente ha davanti a sé sempre una pagina del tutto adeguata alle proprie esigenze.
Il sito, realizzato da Piero Muscari Comunicazione, presenta ora i 3 “distaccamenti” nati dopo l’esperienza pilota di ImperiVm Messina: i ristoranti Imperivm, insomma, oggi sono quattro.

Ma che si tratti dell’ImperiVm di Lamezia o di quello di Vibo, di quello Eboli o di Messina, la qualità è sempre la stessa poiché vengono utilizzate le eccellenze della produzione agroalimentare ed enologica del territorio romano e nazionale.

Semplice ed essenziale, ma evocativo per immagini e soluzioni grafiche, il nuovo sito comunica immediatamente che entrare in un ristorante IMPERIVM significa fare un salto indietro nel tempo di 2000 anni e immergersi nel periodo storico e nell’atmosfera suggestiva di uno dei periodi più affascinanti della storia del mondo antico, quello dell’Impero Romano.

Naviga nel sito per scoprire tutte le funzionalità.

condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

La rapida escalation del Covid19 (Coronavirus) e il decreto DPCM del 11/03/2020 impongono la chiusura di tutti i nostri distaccamenti. Siamo certi che con la collaborazione di tutti supereremo anche questo momento di difficoltà, nel quale siamo chiamati ad agire con responsabilità pensando alla salute individuale e collettiva. Siamo fiduciosi che a breve potrete nuovamente gustare i nostri meù.

prenota il tuo tavolo on line!
Semplice come un clic!