Imperivm è il nuovo sponsor della U.S. Vibonese Calcio

Lo chef di Imperivm Michele Pagano con i giocatori di Us Vibonese
L’antica Roma e non è mai stata così vicina a Vibo Valentia. Così vicina alla passione a tinte rossoblu che pulsa tra le vene dei tifosi della U.S. Vibonese Calcio. Il club rossoblu e Imperivm srl insieme per tracciare nuovi percorsi che valorizzino i due brand e rispondano alle esigenze espresse dal territorio coinvolgendo, di volta in volta, supporters vecchi e nuovi.

I sapori del grande Impero Romano

Entrare in uno dei ristoranti Imperivm significa fare un salto indietro nel tempo di 2000 anni e immergersi nel periodo storico e nell’atmosfera suggestiva dell’antico Impero Romano.

Saranno la nostra cucina e la nostra sala a ricondurti agli antichi fasti del passato attraverso un gusto e uno stile immortale.

Il menù altamente specializzato, contiene piatti dal gusto forte e ricercato; eccellenza della qualità; accuratezza nella selezione delle materie prime; rispetto del cliente. Un luogo unico dove scudi, gladio, armature, bighe e imperatori vi faranno rivivere un’esperienza sensoriale e unica nel suo genere. Tutto questo è Imperivm, il brand Made in Italy che coniuga la cucina romana, italiana e mediterranea.

condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

La rapida escalation del Covid19 (Coronavirus) e il decreto DPCM del 11/03/2020 impongono la chiusura di tutti i nostri distaccamenti. Siamo certi che con la collaborazione di tutti supereremo anche questo momento di difficoltà, nel quale siamo chiamati ad agire con responsabilità pensando alla salute individuale e collettiva. Siamo fiduciosi che a breve potrete nuovamente gustare i nostri meù.

prenota il tuo tavolo on line!
Semplice come un clic!