Lettera del Presidente Giuseppe Colace ai fidelizzati

giuseppe colace

Mileto, 31 marzo 2020

Cari concittadini di IMPERIVM,

nell’attuale situazione di emergenza, che stiamo vivendo, voglio farvi sentire attraverso queste parole, la mia personale vicinanza e quella di tutti gli uomini e le donne, che lavorano in Imperivm.

Come sapete, i nostri ristoranti, al pari di tutti gli esercizi pubblici italiani, sono chiusi ormai dall’11 marzo scorso, e mai come oggi sentiamo il bisogno di dirvi “quanto ci mancate”.

Imperivm è nato da un sogno, da una visione, con l’ambizione poi trasformata nella nostra mission, che qui di seguito vi riporto:

“VOGLIAMO COSTRUIRE UN MONDO DI SOGNI E DI EMOZIONI, ISPIRATO AL PERIODO STORICO E ALL’ATMOSFERA SUGGESTIVA DELL’ANTICO IMPERO ROMANO, DOVE LE PERSONE POSSONO ASSAPORARE L’ECCELLENZA DELLA CUCINA ROMANA E ITALIANA E VIVERE ESPERIENZE UNICHE E APPAGANTI”

L’obiettivo sempre dichiarato era, è, e sempre sarà quello di valorizzare e portare in tutto il mondo i prodotti italiani, la nostra cura del cliente e del servizio, ma soprattutto la cultura e i valori, che rendono unico questo nostro grande paese.

Come 2000 anni fa, l’Impero Romano conquisto l’intero mondo conosciuto, diffondendo cultura, arte, ingegno e costruendo quella che oggi è la civiltà occidentale, così Imperivm vuole conquistare i cuori e i palati dei clienti di ogni luogo, rimarcando attraverso le eccellenze italiane, la storia e la gloria del nostro paese in tutto il mondo.

È un cammino iniziato 3 anni fa, che ci ha visto raccogliere un vasto consenso con l’apertura dei nostri ristoranti in Sicilia, Calabria e Campania.

Abbiamo servito in questi primissimi anni oltre 250.000 ospiti nei nostri locali, ma ancor più importante, da quando a fine 2018 abbiamo lanciato la nostra IMPERIVM Card, abbiamo raccolto oltre 15.000 adesioni. SIETE VOI!! VOI ai quali mi sto rivolgendo ora.

I nostri clienti SUPER FIDELIZZATI!!!

Ancora più strabiliante è vedere come in questo scorcio di 2020, questi trend di crescita siano ulteriormente aumentati e riscontrare come ormai le nostre sale ristoranti siano frequentate per oltre il 50% da clienti fidelizzati, che possiedono e usano regolarmente un’Imperivm card.

Dopo questo grande inizio del nuovo anno, è successo quello che tutti sapete e che stiamo tuttora attraversando.

Voglio però dirvi insieme a tutti i nostri ragazzi, che non ci siamo dimenticati di voi e che stiamo lavorando anche adesso dietro le quinte, per ripagare la vostra fiducia e offrirvi quanto prima nuovi prodotti, nuove offerte, un nuovo menù e novità incredibili, ma soprattutto, tutto il nostro calore, la nostra attenzione, la nostra cortesia, il nostro impegno per regalarvi sempre di più un’esperienza unica ed indimenticabile nei nostri ristoranti.

Nel frattempo, vi invito per chi non l’avesse ancora fatto a scaricare la nostra App per poter rimanere in contatto con il mondo IMPERIVM ed essere sempre puntualmente informati su menù, offerte, saldo punti e tutti i nostri servizi.

Sotto trovate il link per scaricare l’App:

App Store

Play Store

Con la fiducia e l’ottimismo, che da sempre ci contraddistingue e che ci lascia tutti sperare che questo periodo finisca presto e torni la luce, virtualmente, ma con tutto il cuore, i ragazzi ed io vi abbracciamo nell’attesa di accogliervi presto e nuovamente nei nostri locali con un risplendente sorriso.

Orgogliosi della vostra fiducia.

Insieme ne usciremo.

Founder Imperivm srl

Giuseppe Colace

condividi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

prenota il tuo tavolo on line!
Semplice come un clic!